Appuntamento con i Gruppi Missionari Parrocchiali della Diocesi.

Maggio è tradizionalmente dedicato a Maria e sarà bello concludere il mese pregandola insieme, per noi presenti e per il mondo intero. Facendo seguito alla lettera inviata ai vostri parroci, confermiamo a tutti i gruppi l’appuntamento di venerdì 30 maggio alle ore 21 a Vigevano, in c.so Torino, nella chiesa di S. Maria di Fatima, ove quest’anno viene messo in particolare risalto il centenario dell’Apparizione della Madonna del Rosario ai tre pastorelli Jacinta, Francesco e Lucia.  Uniremo i nostri cuori al Suo Cuore Immacolato, in preghiera meditata con il Rosario Missionario, quello in cui ogni decina ha un colore diverso, convenzionalmente attribuito ad ogni Continente.
Sarà un bel modo per iniziare un fecondo cammino di missionarietà. Proseguiremo e concluderemo l’incontro in dialogo, in una sala della parrocchia, ove ci sarà la possibilità di approfondire reciproche conoscenze tra gruppi missionari, e pensare ad aperture diocesane.
                                                               Vi aspetto.
                                                   Il direttore dell’Ufficio Missionario